Half Marathon, svelato il nuovo percorso tutto in centro del 2016

Nella mappa pubblicata sul sito web della Placentia Marathon viene svelato il nuovo percorso della 21esima edizione 2016. Tante le novità rispetto alle edizioni passate, per un tracciato che partirà e terminerà nel cuore del centro cittadino.

Più informazioni su

PLACENTIA HALF MARATHON FOR UNICEF 2016: NUOVA DATA E NUOVO PERCORSO

Nella mappa pubblicata sul sito web della Placentia Marathon viene svelato il nuovo percorso della 21esima edizione 2016 a Piacenza. Tante le novità rispetto alle edizioni passate, per un tracciato che partirà e terminerà nel cuore del centro cittadino.

La novità riguarda anche la data in cui si svolgerà la Placentia Half Marathon, che in via eccezionale sarà la seconda domenica di Maggio, precisamente l’8 Maggio 2016 in quanto la prima domenica, che rappresenta il consueto appuntamento degli ultimi anni, coincide con la Festa del Lavoro e quindi è stato necessario posticipare di una settimana.

Questo variazione è solo per l’edizione 2016, dall’anno successivo, come da tradizione, si riprenderà l’appuntamento con la prima domenica di Maggio.

ECCO LA MAPPA

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.