Quantcast

I baci dei piacentini per la nuova campagna di Borgo Faxhall

Alle fermate dei bus, in attesa della corsa giusta, il nuovo passatempo è riconoscere gli amici e i parenti tra i volti dei nuovi testimonial del centro Borgo Faxhall

Più informazioni su

I baci dei piacentini per la nuova campagna di Borgo Faxhall, il centro commerciale nel cuore di Piacenza
 
«Ehi ma a te quelli non sembrano Paolo e Miriam? E quelli invece non sono Alice e Fabio?». Alle fermate dei bus, in attesa della corsa giusta, il nuovo passatempo è riconoscere gli amici e i parenti tra i volti dei nuovi testimonial del centro Borgo Faxhall. La campagna di promozione dedicata a Piacenza, creata dall’agenzia di comunicazione What Studio per la galleria commerciale a due passi dal cuore storico della città, continua a catalizzare l’attenzione dei piacentini facendoli diventare protagonisti di una pubblicità studiata ad hoc per loro e con loro.

Invece di assoldare modelli professionisti e testimonial patinati, Borgo Faxhall, ha deciso di “scendere per strada” e trovare tra i sorrisi e i baci dei suoi clienti più affezionati il volto, o meglio, i volti che meglio rappresentano i suoi valori: famiglia, serenità, sicurezza e, ovviamente, shopping.

Così in una mattinata di fine estate la galleria si è trasformata in un set fotografico e l’obiettivo di Massimo Bersani ha immortalato le passeggiate tra i negozi dei clienti di tutti i giorni. Clienti che in Borgo Faxhall trovano tutto quello che gli serve per lo shopping o per la spesa quotidiana, ma anche per la casa e trascorrere qualche momento tranquillo davanti a un caffè o un aperitivo con gli amici.

Paolo, Miriam, Alice e Fabio, ma anche Rosmary, Emma, Alice e Fabio sono solo alcuni dei protagonisti della nuova campagna pubblicitaria che mette al centro i piacentini perché Borgo Faxhall è l’unico centro commerciale nel cuore di Piacenza.
Già da qualche giorno la campagna sta rimbalzando dai bus ai giornali e il successo è tale che Borgo Faxhall ha deciso di fare il bis. Diventare il nuovo testimonial del centro è semplicissimo: il nuovo set fotografico professionale verrà allestito Sabato 24 ottobre alle 15 in galleria. Gli interessati possono presentarsi a Borgo Faxhall.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.