Quantcast

I ladri tornano a Borgoforte, tre incappucciati in fuga

Ladri nuovamente in azione alla sede Iren di strada Borgoforte a Piacenza: a distanza di poche settimane dall'ultimo furto, nella serata del 7 ottobre tre incappucciati sono riusciti ad introdursi nell'area di raccolta rifiuti.

Più informazioni su

Ladri nuovamente in azione alla sede Iren di strada Borgoforte a Piacenza: a distanza di poche settimane dall’ultimo furto, nella serata del 7 ottobre tre incappucciati sono riusciti ad introdursi nell’area di raccolta rifiuti.

L’allarme è scattato alle 23 e 30, quando una guardia giurata dell’Ivri ha notato, attraverso il sistema videosorveglianza, uno sconosciuto con il volto coperto aggirarsi tra le campane di plastica chiedendo l’immediato intervento della pattuglia di supporto. 

I vigilanti hanno notato che la recinzione esterna era stata tagliata e dall’analisi dei filmati è emerso che erano tre le persone che avevano tentato di mettere a segno il colpo. Fortunatamente l’intento è stato sventato, ma la banda è riuscita a dileguarsi.

Potrebbe trattarsi delle stesse persone che circa 20 giorni fa sono riuscite a rubare 4 mezzi di Iren (tre successivamente ritrovati) carichi di olio per motore sempre prelevato dall’azienda.
Sul posto anche le forze dell’ordine per i rilievi del caso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.