In Santa Maria di Campagna Messa in memoria dei caduti per la fede

Mercoledì 7 Ottobre alle ore 18.30. Presiederà Padre Cesare Tinelli, francescano. La Messa è promossa dall' On. Massimo Polledri e da alcuni fedeli che vogliono ricordare come ogni due minuti un essere umano cristiano sia ucciso a causa della propria fede

Più informazioni su

Mercoledì 7 Ottobre alle ore 18.30, come consuetudine da vari anni si terrà presso la Basilica di Santa Maria di Campagna di Piacenza una Messa in Latino con rito Conciliare in memoria di tutti i caduti per la fede e per l’unità dei cristiani.

Presiederà Padre Cesare Tinelli, francescano. La Messa è promossa dall’ On. Massimo Polledri e da alcuni fedeli che vogliono ricordare come “ogni due minuti un essere umano cristiano sia ucciso a causa della propria fede”.

“In epoca di guerre come quelle della Siria che hanno di fatto visto un genocidio è importante che ci sia coscienza ed unità anche a Piacenza in questo momento tragico per la vita e per la presenza del Cristianesimo in Medio oriente.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.