Quantcast

Jobs Act, riforma o ritorno al passato? Stasera l’incontro di Cittàcomune

Dopo la recente pubblicazione degli ultimi quattro decreti legislativi previsti dalla Legge delega, Cittàcomune propone una serata di approfondimento conoscitivo e confronto di opinioni sul Jobs act

Più informazioni su

Piacenza, Mercoledì 14 ottobre 2015, ore 21 Salone “N. Mandela”- Camere del Lavoro-via XXIV maggio a Piacenza è in programma l’incontro “Jobs act, riforma epocale o ritorno al passato?” 

Dopo la recente pubblicazione degli ultimi quattro decreti legislativi previsti dalla Legge delega, Cittàcomune propone una serata di approfondimento conoscitivo e confronto di opinioni sul Jobs act. Temi e problemi non mancano certo: nuovi contratti di lavoro e prospettive dell’occupazione, licenziamenti e precariato, ammortizzatori sociali, controlli a distanza, vigilanza ispettiva, politiche attive del lavoro. 

Ne discutono tra loro e con i presenti: 
Gianni Bernardini, Alessandro Miglioli e Mino Politi.

Un’occasione per approfondire i temi del lavoro ai tempi della crisi del sistema del welfare e delle relazioni sindacali.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.