Quantcast

La provinciale Valnure “rinasce” dopo l’alluvione. Riapertura entro il mese foto

A distanza di un mese e una settimana dall'alluvione del 14 settembre, si può dire che Piacenza stia imboccando la difficile via verso il ritorno alla normalità.

Più informazioni su

A distanza di un mese e una settimana dall’alluvione del 14 settembre, si può dire che Piacenza stia, pur con difficoltà, imboccando la via verso il ritorno alla normalità. Un primo importante passo è stato compiuto con il ripristino della provinciale di Bettola, letteralmente sgretolata dalla furia delle acque. In quel punto hanno perso la vita il metronotte Luigi Albertelli e Luigi Agnelli, mentre resta ancora disperso il padre Filippo. 

Come avevano anticipato il presidente della Provincia Francesco Rolleri e la vice Patrizia Calza, la provinciale di Valnure sarà riaperta al traffico entro la fine di ottobre, anche se per la finitura sarà necessario attendere la primavera. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.