Quantcast

Ladri dal parrucchiere, l’allarme li mette in fuga

Non è riuscito il colpo che ignoti hanno tentato di mettere a segno la scorsa notte in un negozio di parrucchieri nella zona di Castelvetro Piacentino

Più informazioni su

Non è riuscito il colpo che ignoti hanno tentato di mettere a segno la scorsa notte in un negozio di parrucchieri nella zona di Castelvetro Piacentino. Erano circa le 3.30 quando la centrale operativa di Metronotte Piacenza ha ricevuto il segnale di allarme dal salone per acconciature: subito è stata mandata sul posto la pattuglia, che ha riscontrato che una porta sul retro dello stabile presentava segni di forzatura ma non era stata aperta.

Il titolare, avvertito dai Metronotte, effettuando il controllo all’interno del salone, ha confermato che non vi erano ammanchi poiché l’intrusione non è riuscita, grazie all’attivazione dell’allarme ed all’intervento della pattuglia.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.