Quantcast

Ladro “sfortunato”, tenta di rubare in casa di un poliziotto

Ha tentato di rubare nella casa "sbagliata", quella di un poliziotto. E' andata male ad un 45enne che ha tentato di forzare la porta in un appartamento in zona via Campagna, a Piacenza. 

Più informazioni su

Ha tentato di rubare nella casa “sbagliata”, quella di un poliziotto. E’ andata male ad un 45enne che ha tentato di forzare la porta in un appartamento in zona via Campagna, a Piacenza.

Avendo trovato il portone aperto del condominio, l’uomo ha provato a introdursi in diverse abitazioni.

Alla fine ha cercato di forzare la porta sbagliata, perché all’interno dell’appartamento c’era il proprietario di casa, un poliziotto della Questura di Piacenza.

Il ladro ha cercato di allontanarsi con un ombrello lasciato fuori dalla porta, ma il poliziotto se n’è accorto e lo ha fermato: è stato denunciato per furto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.