Lavori sulla Provinciale “Val Nure”, a Ferriere due mesi di senso unico alternato

La Provincia informa che sono in fase di esecuzione le operazioni di posa della nuova rete del gasdotto, che aveva subito gravi danni a seguito dell'esondazione del Torrente Nure, nel tratto della Strada Provinciale n° 654R “Val Nure”, nel comune di Ferriere

Più informazioni su

La Provincia informa che sono in fase di esecuzione le operazioni di posa della nuova rete del gasdotto, che aveva subito gravi danni a seguito dell’esondazione del Torrente Nure, nel tratto della Strada Provinciale n° 654R “Val Nure”, fra le progressive km 50+020 e km 51+400, in Comune di Ferriere, dal 05.10.2015 al 05.12.2015.

Per consentire lo svolgimento, in condizioni disicurezza, delle operazioni di posa e al fine di evitare il verificarsi di situazioni di pericolo, si è resa necessaria l’istituzione della circolazione a senso unico alternato, regolato da impianto semaforico, dal 05.10.2015 al 05.12.2015 dalle ore 6.00 alle ore 19.00 per tutte le categorie di veicoli.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.