Quantcast

Lega Nord, Pisani riconfermato segretario provinciale foto

Pietro Pisani si riconferma segretario provinciale della Lega Nord piacentina. Unico candidato presentatosi al congresso provinciale tenutosi oggi, sarà affiancato nel consiglio direttivo 

Più informazioni su

LEGA, PISANI RICONFERMATO SEGRETARIO PROVINCIALE: «SCONFIGGEREMO LA SINISTRA» – la nota stampa
 
PIACENZA, 17 OTTOBRE – Pietro Pisani si riconferma segretario provinciale della Lega Nord piacentina. Unico candidato presentatosi al congresso provinciale tenutosi oggi, sarà affiancato nel consiglio direttivo da Giampaolo Maloberti, Corrado Pozzi, Luigi Merli, Annarita Volpi, Luca Zandonella, Eugenio Barbieri, Valerio Rossi, Michele Casella, Lorenza Rossi, Carlo Segalini, Manuel Ghilardelli e Gian Paolo Morini. Ad eleggerli, l’86 percento dei militanti con diritto di voto.

«La candidatura unica – dichiara Pisani – è espressione della maturità raggiunta dal movimento locale, consapevole del fatto che gli avversari non si trovano al nostro interno.  Il direttivo, una squadra molto valida, è composto per un terzo da giovani che sono garanzia di continuità e qualità per il futuro della Lega. Si è trattato di un intenso e partecipato momento di democrazia, come conferma l’elevata partecipazione al voto. Ora continueremo nel perseguire un unico obiettivo: la sconfitta di questa sinistra che a tutti i livelli amministrativi sta massacrando il nostro popolo. Ultimo esempio del loro diffuso malgoverno è il disastro che ha funestato la collina e la montagna del Piacentino. Quanto a Renzi– aggiunge Pisani -, sta cercando di mantenere il consenso annunciando la decurtazione netta dei servizi, salvo poi annunciarne il mantenimento per presentarli come vittorie del governo. La sua azione non è altro che fumo negli occhi di una popolazione esasperata e disillusa, che sempre più frequentemente si rivolge alla Lega affinché metta fine al disastro del centrosinistra».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.