Quantcast

Lpr, ecco i “baby” Sedlacek e Cottarelli: “Puntiamo ai playoff”

Due classe ’96 per la Lpr Volley. Sono stati presentati questa mattina al Colorificio Saiani (località I Casoni di Gariga), storico sponsor della squadra i due nuovi acquisti su cui mister Giuliani potrà contare per la nuova stagione

Più informazioni su

Due classe ’96 per la Lpr Volley. Sono stati presentati questa mattina al Colorificio Saiani (località I Casoni di Gariga), storico sponsor della squadra i due nuovi acquisti su cui mister Giuliani potrà contare per la nuova stagione: Marko Sedlacek e Francesco Cottarelli seduti allo stesso tavolo insieme a Giuseppe Cavalli in rappresentanza del Colorificio Saiani e a Gabriele Cottarelli, direttore sportivo della Lpr.

“Questa – ha ricordato Cavalli – per noi è la 12°stagione a fianco dei biancorossi, abbiamo dimostrato un attaccamento a questi colori e siamo molto contenti. Sponsorizziamo anche altre realtà sportive piacentine ma devo ammettere che con il presidente Guido Molinaroli e la Lpr Volley c’è un feeling speciale. Oltre ai grandi sponsor ci sono anche quelli medi e piccoli, tra cui noi, che si sono sempre schierati al fianco della società e l’hanno sempre supportata ed è per noi motivo di grande orgoglio”.

Cottarelli ha ringraziato il Colorificio per la fedeltà che da sempre mostra ai colori biancorossi e poi passato a presentare i due giovani atleti. “Sedlacek è un posto 4 – ha spiegato Cottarelli – uno dei migliori prodotti delle giovanili. L’anno scorso ha disputato un campionato in Francia per farsi le ossa, ora è qui con noi ed è pronto a fare il salto di qualità. Cottarelli invece è un palleggiatore, ha preferito la pallavolo indoor al beachvolley . Rimarrà almeno due anni, sono contento per come sta andando e speriamo continui così”.

Parola poi ai due pallavolisti. Cottarelli che intanto si è iscritto alla Cattolica a Piacenza ha espresso la sua felicità nell’essere sbarcato a Piacenza: “Mi sto trovando bene con i compagni. Ho alle spalle due anni trascorsi in B2 con Isola della Scala e ora che sono qui voglio dimostrare il mio valore. Giocare con Coscione è per me un grande stimolo, puntiamo ai playoff poi vediamo cosa succede”.

Sedlacek arriva a Piacenza dopo una stagione in prestito al Rennes: “Sono molto contento di essere qui, è una grande opportunità. Giocare con atleti come Zlatanov e Papi che sono maestri della pallavolo è un onore e posso solo imparare da loro”. Foto lprvolley.it

DUE TEST CONTRO LO FRIEDRICHSHAFEN – LPR Volley comunica che nella settima settimana di preparazione (dal 12 al 18 ottobre) si svolgeranno due amichevoli entrambe contro la formazione tedesca dello Friedrichshafen.
 
Martedì 13/10 ore 18:00 LPR Volley – Friedrichshafen
Mercoledì 14/10 ore 15:00 LPR Volley – Friedrichshafen
 
Anche per queste partite continua l’iniziativa in favore delle popolazioni colpite dall’alluvione nel mese di settembre. Pertanto l’ingresso ad entrambe le amichevoli sarà a offerta e il ricavato sarà devoluto al comune di Ferriere.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.