Lugagnano, 70enne si allontana da casa. In corso le ricerche

Dell'uomo, un 70enne di Fiorenzuola, non si hanno più notizie da alcune ore. Le ricerche si sono concentrate nella zona dove è stata ritrovata la sua vettura, ai familiari avrebbe detto che usciva alla ricerca di funghi

Il Soccorso Alpino di Piacenza, una squadra dei Vigili del Fuoco, la Protezione Civile con il gruppo cinofilo “I Lupi”, e i carabinieri di Fiorenzuola sono impegnati nelle operazioni di ricerca di una persona dispersa nella zona di Lugagnano, in provincia di Piacenza.

Le ricerche sono scattate nel pomeriggio di lunedì e sono in svolgimento anche nella mattinata odierna . Al momento  le squadre del Soccorso Alpino – Stazione Monte Alfeo, sono supportate anche dai colleghi parmigiani, presenti con tre tecnici ed un mezzo fuoristrada. 

Dell’uomo, un 70enne di Fiorenzuola, non si hanno più notizie dall’alba di domenica. Le ricerche si sono concentrate nella zona dove è stata ritrovata la sua vettura; ai familiari l’uomo avrebbe detto che usciva alla ricerca di funghi. 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.