Quantcast

Manca il secondo tabellone di riserva, Bakery Basket sconfitta a tavolino

Arriva la stangata del giudice sportivo sulla Bakery Basket Piacenza dopo la partita di sabato sera contro Forlì nel corso della quale si è verificata la rottura di ben due tabelloni

Più informazioni su

Sconfitta a tavolino per la mancanza del secondo tabellone di riserva. Arriva la stangata del giudice sportivo sulla Bakery Basket Piacenza dopo la partita di sabato sera contro Forlì nel corso della quale si è verificata la rottura di ben due tabelloni. Uno era andato in frantumi nel secondo periodo, l’altro durante il riscaldamento concesso a seguito dell’intervento dei tecnici per la sostituzione. 

“Il secondo tabellone – si legge nel comunicato del giudice – non veniva sostituito per la mancanza di relativa attrezzatura di riserva con definitiva interruzione della partita. In relazione alla mancata messa a disposizione di attrezzatura obbligatoria di riserva (n. 2 tabelloni per i campionati di Serie B all’interno dell’impianto pronti per l’immediato utilizzo), P.Q.M. omologa la gara Bakery Piacenza-Unieuro 2.015 Forlì con il risultato di 0-20”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.