Quantcast

Mi Piace Tipico: in Piazza Cavalli Gutturnio e salumi protagonisti FOTO foto

La tre giorni di "MiPiace Tipico" è proseguita con successo anche domenica nel cuore di Piacenza. Festival del gutturnio e salumi locali protagonisti della giornata dedicata all'enogastronomia del territorio

La tre giorni di “MiPiace Tipico” è proseguita con successo anche domenica nel cuore di Piacenza. Festival del gutturnio e salumi locali protagonisti della giornata dedicata all’enogastronomia del territorio.

L’evento, allestito sotto i portici di Palazzo Gotico, in piazza Cavalli, è proseguito fino a sera, con assaggi, degustazioni e “cucina dal vivo”.

Due gli ospiti : alle 12 l’esibizione delllo chef Francesco Donnarumma, della Locanda del Gusto e alle 18 ai fornelli si sono cimentati gli studenti dell’istituto alberghiero e del campus agroalimentare della città. 
 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.