Quantcast

Nina Zilli, Alexia e Leali cantano al Palabanca per gli alluvionati

Musica e spettacolo all'insegna della solidarietà: insieme a Zilli, Alexia e Leali, saliranno sul palco le Orchestre "Bagutti", "Francesca Mazzuccato" e "Marianna Lanteri", Il Re degli Ignoranti, Jovanotte, Cani Sciolti, Deja Vu e Los Locos

Più informazioni su

Nina Zilli, Alexia, Fausto Leali. Sono alcuni dei “big” che si esibiranno al Palabanca di Piacenza il prossimo 26 ottobre (ore 20.30), per “Sosteniamo Piacenza”, una serata a favore delle persone colpite dall’alluvione nella nostra provincia.

“Artisti uniti per Piacenza”, il concerto in piazza FOTO e VIDEO

Musica e spettacolo all’insegna della solidarietà: insieme a Zilli, Alexia e Leali, saliranno sul palco le Orchestre “Bagutti”, “Francesca Mazzuccato” e “Marianna Lanteri”, Il Re degli Ignoranti, Jovanotte, Cani Sciolti, Deja Vu e Los Locos.

Spazio anche all’intrattenimento e alla comicità con Lo Zoo di 105 e, direttamente da Zelig, i Boiler, Claudia Penoni, Alberto Patrucco e Sergio Sgrilli. L’incasso della serata, organizzata da Piacenza Musica, sarà totalmente devoluto ad Anpas per i piacentini alluvionati.

Apertura stand ore 18 con Street Food e Birra La Buttiga. Biglietto intero € 15. I bambini sotto i 12 anni non pagano. I biglietti saranno disponibili da Lunedi 12 Ottobre presso le sedi Provinciali della Pubblica Assistenza e nei punti vendita autorizzati a Piacenza:

– TABACCHERIA DI NARDO – Via Lanza, 10 – Piacenza
– IRISH DUBLINERS PUB – Via San Siro, 24 – Piacenza
– LA SOSTERIA – Via Emilia Pavese, 85 – Piacenza
– BULLA SPORT – Via Colombo, 85 – Piacenza
– AMERICAN BAR – Via Manfredi, 75 – Piacenza

INFO 349 8905841 – info@piacenzamusica.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.