“No a unioni civili e al gender”. Tornano le Sentinelle in Piedi

Tornano anche a Piacenza le Sentinelle in Piedi in difesa della famiglia: l'appuntamento è fissato per sabato 10 ottobre alle ore 16 in piazza Cavalli

Più informazioni su

Tornano anche a Piacenza le Sentinelle in Piedi in difesa della famiglia: l’appuntamento è fissato per sabato 10 ottobre alle ore 16 in piazza Cavalli.

“Dopo centinaia di veglie in tutta Italia e il successo della manifestazione nazionale di piazza San Giovanni del 20 giugno scorso – spiegano – il popolo delle Sentinelle in piedi non si ferma: è in arrivo un testo simile al ddl Cirinnà, che come il primo equipara le unioni tra persone dello stesso sesso al matrimonio, apre all’adozione con l’istituto della stepchild adoption e soprattutto spiana la strada per l’abominevole pratica dell’utero in affitto, per cui un bimbo può essere “prodotto”  e cresciuto da due adulti che non possono procreare e per questo viene strappato ai suoi legami biologici”.

“L’iniziativa verrà realizzata come le precedenti, alle quali hanno partecipato a Piacenza centinaia di persone: sarà una veglia silenziosa di un’ora, con un libro in mano”.

“La famiglia – concludono – è troppo importante per stare a guardare mentre viene distrutta, il cuore dell’uomo è troppo grande per cedere alle menzogne del potere”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.