Quantcast

Nordmeccanica “Mura il fango”, il 18 in vendita magliette benefiche pro alluvionati

Nordmeccanica Volley, per testimoniare ed aiutare in modo concreto tutti coloro che sono stati colpiti dal violento diluvio che ha portato morte e gravi danni in vaste aree della val Nure, della val Trebbia e alla periferia della città, nella zona di Roncaglia, ha deciso di devolvere alla Protezione Civile di Piacenza tutto il ricavato della prima giornata di Campionato. 

Più informazioni su

Nordmeccanica Volley, per testimoniare ed aiutare in modo concreto tutti coloro che sono stati colpiti dal violento diluvio che ha portato morte e gravi danni in vaste aree della val Nure, della val Trebbia e alla periferia della città, nella zona di Roncaglia, ha deciso di devolvere alla Protezione Civile di Piacenza tutto il ricavato della prima giornata di Campionato che vedrà di fronte Nordmeccanica Volley e Metalleghe Sanitars Montichiari, il prossimo 18 ottobre al Palabanca e di mettere in vendita – ad offerta – delle t-shirt realizzate appositamente per l’evento.

Per la società del presidente Cerciello il 18 ottobre sarà una data importante perchè è quella tanto attesa del debutto della nuova squadra biancoblù 2015/2016; è prevista una buona affluenza di pubblico in occasione di questa prima gara della stagione, Nordmeccanica Volley l’ha quindi scelta come giornata simbolo per destinare tutto il ricavato delle vendite dei biglietti, delle quote degli abbonamenti, degli ingressi a offerta del “Bar Vip”, (normalmente con entrata gratuita), alla causa degli aiuti agli alluvionati e, anche, per mettere in vendita (ad offerta) delle T-shirt appositamente realizzate per questa iniziativa che è stata chiamata “Mura il fango”.

Il simbolo della campagna, impresso sulle maglie, è rappresentato da due mani aperte sopra la rete del campo di pallavolo intente a respingere il pallone; l’augurio e la speranza è che le t-shirt possano essere indossate dal maggior numero possibile di persone come messaggio positivo di speranza e rinascita e perchè, attraverso la donazione per l’acquisto, la solidarietà diventi davvero concreta verso tutti coloro che stanno soffrendo a causa dell’alluvione. Nordmeccanica Volley desidera ringraziare il Comune e la Provincia di Piacenza che hanno patrocinato l’iniziativa benefica per le popolazioni locali, auspica che il 18 ottobre il Palabanca sia gremito come testimonianza vera e tangibile di solidarietà e di unione, perchè quel giorno la forza del gruppo, valore vincente nello sport, sia sul campo e sugli spalti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.