Orina sul portone, lite con pugno in via Pozzo. Denunciato

Lite con pugno in via Pozzo a Piacenza nel pomeriggio di giovedì 30 ottobre: a pagarne  le spese un 60enne residente nella zona, colpito alla testa da un ubriaco molesto che aveva tentato di allontanare. 

Più informazioni su

Lite con pugno in via Pozzo a Piacenza nel pomeriggio di giovedì 29 ottobre: a pagarne  le spese un 60enne residente nella zona, colpito alla testa da un ubriaco molesto che aveva tentato di allontanare. L’uomo ha sorpreso lo straniero, un 33enne marocchino già noto alle forze dell’ordine, mentre orinava contro il portone di casa e ha protestato, chiedendogli di andarsene. Ne è nata una discussione culminata con un pugno, ai danni del residente che ha contattato il 113. Gli uomini della volante hanno raccolto la testimonianza della vittima e la descrizione dell’ubriaco, rintracciato nei paraggi subito dopo. Deve rispondere delle denunce di lesioni, minacce, atti contrari alla pubblica decenza, oltre che di una sanzione per ubriachezza molesta.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.