Quantcast

Piacenza Basket Club, Alessandro Galli nuovo coach

Piacenza Basket Club comunica che coach Enrico Montefusco e’ stato sollevato dall’incarico di Responsabile Tecnico della 1a squadra, militante nel campionato di Serie C Gold.

Più informazioni su

Piacenza Basket Club comunica che coach Enrico Montefusco e’ stato sollevato dall’incarico di Responsabile Tecnico della 1a squadra, militante nel campionato di Serie C Gold. Nel ringraziarlo per il lavoro fino a qui svolto, Piacenza Basket Club comunica che il coach rimane a disposizione del club per l’attività del proprio settore giovanile.

La Società rende inoltre noto che l’incarico di allenatore della 1a squadra e’ stato affidato ad Alessandro Galli. Dopo stagioni importanti in DNC a Crema, con la vittoria del campionato nella stagione 2013/2014, coach Galli ha disputato lo scorso anno con BB14 Bergamo la Serie B2, raggiungendo la semifinale playoff.

Piacenza Basket Club e’ lieta di poter annunciare il tesseramento di un allenatore di sicura esperienza che guiderà la squadra nel corso del campionato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.