Quantcast

Piacenza Calcio, biglietti a 1 euro per i residenti nei comuni alluvionati

Da domenica per tutta la stagione. Per chi vorrà usufruire dell'iniziativa sarà sufficiente mostrare un valido documento d'identità riportante la residenza in uno dei comuni colpiti dall'alluvione
 

Più informazioni su

Il Piacenza Calcio 1919 comunica che a partire da domenica 18 per la partita Piacenza-Bustese delle ore 15 allo stadio Garilli e per tutta la stagione i residenti nei comuni alluvionati (Bettola, Bobbio, Cerignale, Coli, Corte Brugnatella, Cortemaggiore, Farini, Ferriere, Ponte dell’Olio, Travo e le frazioni di Piacenza Roncaglia e Borghetto) entrano al prezzo simbolico di 1 euro nel settore distinti-rettilineo.

Serie D, primo ko per il Piacenza. Crollo Fiorenzuola

Per chi vorrà usufruire dell’iniziativa sarà sufficiente mostrare un valido documento d’identità riportante la residenza in uno dei comuni colpiti dall’alluvione.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.