Quantcast

Piacenza Rugby, martedì la presentazione alla Nino

Martedì 13 ottobre 2015 alle ore 18,30 presso la sede sociale della Canottieri NINO BIXIO di via Nino Bixio 24 a Piacenza, saranno presentate, alla cittadinanza, alle autorità e alla stampa

Più informazioni su

Presentazione ASD Piacenza Rugby Club stagione sportiva 2015 -2016

Martedì 13 ottobre 2015 alle ore 18,30 presso la sede sociale della Canottieri NINO BIXIO di via Nino Bixio 24 a Piacenza, saranno presentate, alla cittadinanza, alle autorità e alla stampa, le due formazioni della “ASD PIACENZA RUGBY CLUB” che militeranno rispettivamente nel campionato di serie B e nel campionato Riserve di rugby maschile.

Saranno presenti  oltre alle squadre, il presidente della ASD Piacenza Rugby Club Daniele Margarita, gli sponsor e alcune autorità cittadine.
 
Sarà inoltre l’occasione per presentare ITALIA CHEF il nuovo sponsor da cui prenderà il nome la squadra nel prossimo campionato e ringraziare tutte le aziende e i partner che supporteranno la società durante la stagione sportiva 2015/16.

L’appuntamento è quindi per domani, per scoprire le novità in merito al mercato acquisti, le conferme e anche per avvicinarvi eventualmente per la prima volta a questo meraviglioso sport.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.