Quantcast

Principio di incendio in una carrozzeria, intervento dei vigili del fuoco FOTO foto

Tutto sarebbe scaturito da un forno rimasto acceso dal quale si è sprigionato molto fumo: ricevuta la chiamata al 115, sul posto si sono rapidamente portati i pompieri con diversi mezzi (nelle foto): fortunatamente tutto si è risolto senza conseguenze

Intervento dei vigili del fuoco nel pomeriggio di martedì a Piacenza per un principio di incendio all’interno di una carrozzeria. Il fatto si è verificato in via Orsi, nella zona della Caorsana.

Tutto sarebbe scaturito da un forno rimasto acceso dal quale si è sprigionata una densa colonna di fumo nero: ricevuta la chiamata al 115, sul posto si sono rapidamente portati i pompieri con diversi mezzi (nelle foto): fortunatamente tutto si è risolto senza conseguenze.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.