Quantcast

Proseguono i lavori sulla Ss 45, a Ottone due mesi di senso unico alternato

I lavori riguardano il consolidamento del corpo stradale in frana in due diversi punti del tracciato; la protezione del piano viabile dalla caduta massi in tre distinti tratti e il consolidamento dei muri di sostegno del corpo stradale in quattro ulteriori punti del tracciato

Più informazioni su

Proseguono sulla strada statale 45 “di Val di Trebbia” i lavori dell’Anas per la messa in sicurezza del tratto compreso tra Ponte Lenzino (km 78,200) e il confine regionale (km 62), in provincia di Piacenza.

Per consentire lo svolgimento delle lavorazioni sarà istituito il senso unico alternato della circolazione regolato da semaforo nel comune di Ottone (dal km 72,500 al km 72,900), a partire da lunedì 12 ottobre, fino al 12 dicembre 2015. Per contenere i disagi agli utenti, il senso unico alternato sarà regolato direttamente dal personale di cantiere nelle ore di maggior traffico.

I lavori riguardano, in particolare, il consolidamento del corpo stradale in frana in due diversi punti del tracciato; la protezione del piano viabile dalla caduta massi in tre distinti tratti e il consolidamento dei muri di sostegno del corpo stradale in quattro ulteriori punti del tracciato, per un valore complessivo di circa 4 milioni di euro.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.