Riqualificazione Consorzio Agrario, il 10 novembre secondo incontro 

Il Consorzio Agrario Terrepadane SCRL comunica che il giorno 10 novembre 2015 alle ore 21, presso la sede di Via Colombo 35, si terrà la seconda assemblea aperta a tutti i cittadini sul Programma di Riqualificazione Urbana “Molini degli Orti” - Aree "Consorzio agrario di Piacenza - Ex Mercato ortofrutticolo - Piano caricatore".

Il Consorzio Agrario Terrepadane SCRL comunica che il giorno 10 novembre 2015 alle ore 21, presso la sede di Via Colombo 35, si terrà la seconda assemblea aperta a tutti i cittadini sul Programma di Riqualificazione Urbana “Molini degli Orti” – Aree “Consorzio agrario di Piacenza – Ex Mercato ortofrutticolo – Piano caricatore”.

L’assemblea segue la precedente del 12 ottobre in cui è stata presentata l’iniziativa.

Si chiede di fornire in quella sede eventuali sollecitazioni e contributi e/o di anticiparli mezzo e-mail all’indirizzo molinodegliorti@terrepadane.it come utile collaborazione alla fase di progettazione.

Si comunica inoltre che sul sito del Consorzio Agrario Terrepadane, all’indirizzo http://www.terrepadane.it/, è consultabile la documentazione generale dell’iniziativa aggiornata secondo alcune indicazioni emerse nella precedente assemblea.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.