Quantcast

Le Rubriche di PiacenzaSera - Rotary

Rotary informa: Rotaract Piacenza, Giulio Laurenzano nuovo presidente foto

PiacenzaSera.it inizia una collaborazione con il Gruppo Piacentino Rotary, pubblicando le iniziative promosse dai vari club presenti sul territorio

Più informazioni su

Gruppo Piacentino

(distretto 2050)

 

IL BLOG

 

 

  • Piacenza

  • Fiorenzuola d’Arda

  • Piacenza Farnese

  • Valtidone

  • Valli Nure e Trebbia

  • S.Antonino

– Cortemaggiore Pallavicino

 

Rotaract Piacenza

Rotaract Fiorenzuola

Lo scopo di questo blog è la divulgazione e pubblicizzazione di tutte le attività svolte dai singoli club rotariani del gruppo piacentino, per il raggiungimento degli obiettivi e il compimento dei service prefissati. Qui saranno pubblicate iniziative, eventi e ogni altro sforzo compiuto per incoraggiare e promuovere l’ideale di servizio come base delle iniziative benefiche e la successiva dimostrazione del loro raggiungimento. 

Passaggio di consegne al club Rotaract Piacenza
Nei mesi scorsi, presso l’osteria del Morino, località Caorso Piacenza, si è svolta la cena del passaggio di consegne del club Rotarac Piacenza.  Il testimone di presidente del club e’ passato da Nicolò Zambianchi a Giulio Laurenzano in una cornice di gioia e amicizia.

Ogni anno il club Rotaract Piacenza lavora per andare incontro ad esigenze sociali del nostro territorio. Quest’anno ha scelto di sostenere la Casa del Fanciullo con un progetto di service che impegnerà fino a maggio 2016.

La Casa del Fanciullo accompagna ogni giorno il percorso di crescita di bimbi e adolescenti che vivono condizioni sociali e familiari gravi; affronta quotidianamente criticità umane e psicologiche di grande intensità e delicatezza. È una realtà il cui impegno produce momento per momento nuovi bisogni di diversa natura (economici, logistici, clinici, etc.) e il club Rotaract Piacenza si impegnerà a soddisfarne quanti più possibile.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.