Sabato la castagnata benefica per la Casa di Iris

Sarà l’occasione per ascoltare la presentazione dal vivo dell’inno “La Casa di Iris”, cantato da Marco Rancati e Roberto Barocelli. Inoltre, scegliendo tra i manufatti realizzati dai volontari dell’associazione “Insieme per l’Hospice” si potrà dare un ulteriore contributo

Più informazioni su

Torna puntualmente, con la stagione autunnale, l’ormai tradizionale appuntamento con la castagnata benefica a favore dell’Hospice territoriale di Piacenza: sabato 17 ottobre, dalle 15.30 alle 17.30, presso la Casa di Iris, vin brulé su fuoco vivo, polenta e caldarroste grazie al Motoclub Piacenza e al Gruppo Scodellators.

Anche il sindaco Paolo Dosi farà tappa, nel pomeriggio, all’iniziativa, aperta a tutti i cittadini che vorranno sostenere la struttura di via Bubba. Sarà l’occasione per ascoltare la presentazione dal vivo dell’inno “La Casa di Iris”, cantato da Marco Rancati e Roberto Barocelli. Inoltre, scegliendo tra i manufatti realizzati dai volontari dell’associazione “Insieme per l’Hospice” si potrà dare un ulteriore contributo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.