Quantcast

Salvini martedì a Piacenza: visita in Valnure e inaugurazione della sede della Lega

È prevista per martedì 13 ottobre la visita del segretario federale della Lega Nord, Matteo Salvini, alle popolazioni alluvionate della Val Nure (Piacenza).

È prevista per martedì 13 ottobre la visita del segretario federale della Lega Nord, Matteo Salvini, alle popolazioni alluvionate della Val Nure (Piacenza). Il leader del Carroccio arriverà a Farini alle 16,30 circa, dove incontrerà i cittadini e visionerà i danni causati dall’alluvione di settembre.

Successivamente raggiungerà Piacenza, intorno alle 18, per prendere parte all’inaugurazione della sede provinciale del movimento, in via Vaciago 12.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.