Quantcast

Sbanda finisce nel fossato: piacentino ferito sulla via Emilia a S. Rocco FOTO foto

Una sbandata con uscita di strada nel fosso a lato della carraggiata dopo aver abbattuto un palo e essersi ribaltato. Avrebbe fatto tutto da solo il conducente alla guida di una vettura che intorno alle 10 è uscita di strada lungo la via Emilia

Più informazioni su

Una sbandata con uscita di strada nel fosso a lato della carreggiata. Avrebbe fatto tutto da solo, forse a causa di un malore, il conducente alla guida di una vettura che intorno alle 10 è uscita di strada lungo la via Emilia in direzione Lodi nei pressi dello svincolo tra San Rocco e Santo Stefano Lodigiano.

Secondo una prima ricostruzione l’uomo, un 55enne di Castelsangiovanni (Piacenza), ha improvvisamente perso il controllo della sua Dacia, sbandando sulla destra e finendo nel fossato ai lati della strada dopo avere abbattuto il guardrail (nelle foto). 

Una corsa fermata da alcune piante: scattato l’allarme, sul posto si sono rapidamente portati i soccorsi con l’ambulanza della Croce Bianca di Piacenza, l’automedica da Casalpusterlengo e i vigili del fuoco di Piacenza, che hanno estratto la vittima dall’abitacolo. L’uomo, rimasto cosciente, è stato quindi trasportato al pronto soccorso della nostra città dove al momento si trova ricoverato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.