Scoppia la rissa in Piazzale Marconi, interviene la polizia FOTO foto

Ad affrontarsi due gruppi distinti, entrambi composti da giovani. 

Prima gli insulti e dopo i fatti: rissa in Piazzale Marconi a Piacenza nel primo pomeriggio di sabato 24 ottobre. Uno “spettacolo” a cui hanno assistito numerosi cittadini, che loro malgrado si sono ritrovati presenti durante la lite.

Secondo le prime informazioni ad affrontarsi, per motivi ancora in corso di accertamento, sono stati due gruppi distinti, entrambi composti da giovani. Tre persone sarebbero poi venute alle mani e sul posto sono dovute intervenire numerose pattuglie della polizia per riuscire a placare gli animi e riportare la situazione alla normalità. Un lungo lavoro, visto che inizialmente il diverbio sembrava essersi spento, ma poi si è nuovamente riacceso. Fortunatamente nessuno sarebbe rimasto ferito. Gli accertamenti da parte degli uomini della questura sono ancora in corso.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.