Quantcast

“Tanti Lati – Latitanti”, Ale & Franz arrivano al Politeama di Piacenza

“Tanti Lati – Latitanti” osserva in modo divertente e scanzonato l’intricata autostrada di emozioni e ragionamenti che siamo in grado di costruirci e costruire, mettendo a fuoco ciò che di comico e folle c’è nell’essere umano

Più informazioni su

Ale & Franz arrivano a Piacenza con il loro nuovissimo spettacolo “Tanti Lati – Latitanti”. Il popolare duo comico sarà al Teatro Politeama giovedì 17 dicembre alle ore 21, grazie a Caos Organizzazione Spettacoli.
 
Il punto di partenza è proprio la loro singolare coppia: Alessandro Besentini e Francesco Villa in arte Ale e Franz. “Tanti Lati – Latitanti” osserva in modo divertente e scanzonato l’intricata autostrada di emozioni e ragionamenti che siamo in grado di costruirci e costruire, mettendo a fuoco ciò che di comico e folle c’è nell’essere umano.

La soluzione? Ridere insieme delle manie, ossessioni e ingenuità che inevitabilmente sono presenti in ognuno di noi. “Ogni incontro nasce da una coppia. Ogni dialogo nasce da un incontro. Ad ogni azione verbale e non, corrisponde una risposta…quella dell’altro”.

In scena ci saranno carrellate di uomini scaltri, uomini dubbiosi, uomini saggi, uomini risolti, uomini strani che faranno ridere della loro e della nostra umanità. Un invito a cercarsi, specchiarsi e naturalmente a ridere, grazie alla stralunata ironia che caratterizza la comicità surreale della coppia di protagonisti.
 
I biglietti sono in vendita presso:
– BIGLIETTERIA del CINEMA / TEATRO POLITEAMA – Via San Siro, 7 – Piacenza
– ALPHAVILLE – Via del Tempio, 50 – Piacenza
– DJ 70 – Via Gramsci, 24 – Fidenza (PR)
– Tramite il circuito www.ticketone.it
 
Questi gli orari della biglietteria del Teatro:
sabato e festivi dalle 15.00 alle 21.00
feriali dalle 20.30 alle 22.00 – martedì chiuso
 
Per informazioni: Cinema Teatro Politeama   0523 328672
CAOS Organizzazione Spettacoli tel 0521-706214

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.