Quantcast

Tennistavolo A1, buona la prima per il Corte: 4-1 al Vallecamonica

Buona la prima per Teco/Corte Auto che nel primo turno del campionato di A1 di tennistavolo supera nettamente in casa il Vallecamonica

Più informazioni su

Buona la prima per Teco/Corte Auto che nel primo turno del campionato di A1 di tennistavolo supera nettamente in casa il Vallecamonica. Corte al gran completo, con il tecnico Oyebode che si affida al terzetto formato da Wang Yu, Giorgia Piccolin e Laura Negrisoli insieme a Giulia Cavalli; le avversarie si presentano con le brave Veronica Mosconi, Cristiana Dumitrache e l’esperta Marina Conciauro.

C’era grande interesse per il primo impegno delle magiostrine fresche di scudetto: Vallecamonica ha messo in difficoltà le piacentine, partite bene con Wang Yu, che supera in scioltezza Conciauro, ma subito riprese grazie al punto siglato da Mosconi su Negrisoli con un perentorio 3-0. 

Brava la giovane Piccolin a salire in cattedra e ad ottenere la vittoria su una Dumitrache mai doma per il 2-1; a questo punto il Corte mette la quinta e arrivano i sigilli di Wang Yu su Mosconi, e ancora di Piccolin contro Conciauro. Finisce 4-1: un bell’inizio per le ragazze del Corte, quest’anno più che mai chiamate a recitare il ruolo di favorite.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.