Quantcast

Tennistavolo, la giovane promessa Arianna Barani terza a Este

Arianna, al suo primo anno in categoria allieve, è stata la grande sorpresa della gara: attualmente infatti, la giovane promessa magiostrina nelle nuove classifiche giovanile nazionali è posizionata al dodicesimo posto, quindi ben lontana dalle primissime della classe

Più informazioni su

E’ andato in scena a Este (PD) il primo torneo nazionale predeterminato giovanile, manifestazione valida per le classifiche individuali e per le qualificazioni ai prossimi campionati italiani  2016.

Il tennistavolo Cortemaggiore è uscito dalla manifestazione veneta con un ottimo bronzo conquistato con la tredicenne Arianna Barani nella categoria allieve. Arianna, al suo primo anno in categoria, è stata la grande sorpresa della gara: attualmente infatti, la giovane promessa magiostrina nelle nuove classifiche giovanile nazionali è posizionata al dodicesimo posto, quindi ben lontana dalle primissime della classe.

Esemplare la gara della promettente pongista seguita da Olga Dzelinska e Michael Oyebode: inserita nel girone 2 di qualificazione, batteva in avvio la testa di serie N2 e azzurrina Elisa Armanini, ribaltando un pronostico che alla vigilia pendeva a senso unico per l’avversaria.

Il suo percorso, dopo una serie di vittorie, si interrompeva in semifinale contro l’altoatesina Ramona Paizoni che si è imposta 11-9 alla bella al termine di un incontro caratterizzato da un tennistavolo di pregevole fattura. Un bronzo per la Barani, che la riporta sotto i riflettori dei tecnici delle varie nazionali.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.