Quantcast

Vandali al parcheggio di via Sant’Ambrogio, sei auto con finestrino rotto

Sei autovetture danneggiate, tutte con il finestrino anteriore finito in frantumi: vandali in azione al parcheggio di via Sant'Ambrogio a Piacenza, nella notte di mercoledì 14 ottobre.

Sei autovetture danneggiate, tutte con il finestrino anteriore finito in frantumi: frutto dei vandali in azione al parcheggio di via Sant’Ambrogio a Piacenza, nella notte di mercoledì 14 ottobre.
La segnalazione di un passante ha raggiunto il 113 all’una di notte: la polizia, intervenuta sul posto, ha constatato che sei veicoli di fila, posteggiati l’iuno accanto all’altro, erano finiti nel mirino dei vandali.

All’interno delle auto non risultava essere stato rubato nulla, quindi presumibilmente si è trattato di un puro atto vandalico. Le indagini sono in corso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.