Quantcast

Venerdì sera si presenta la nuova Lpr Volley Piacenza

Un appuntamento aperto al pubblico e assolutamente da non perdere per tutti gli appassionati che avranno la possibilità di conoscere i protagonisti di questa nuova stagione

Più informazioni su

Su il sipario sulla Lpr Volley. Venerdì 16 ottobre, infatti, alle ore 21 si svolgerà presso il locale L’Altro Village (Strada Bobbiese 81 – Piacenza) la presentazione ufficiale a sponsor, tifosi, autorità e stampa della nuova rosa che disputerà la 71° edizione del campionato di SuperLega, stagione 2015/2016.

Un appuntamento aperto al pubblico e assolutamente da non perdere per tutti gli appassionati che avranno la possibilità di conoscere i protagonisti di questa nuova stagione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.