Quantcast

Viale Malta: si chiude la sicura, neonato bloccato in auto

Allarme al parcheggio di viale Malta a Piacenza per una neonata di soli sei mesi rimasta chiusa in auto. 

Più informazioni su

Allarme al parcheggio di viale Malta a Piacenza per una neonata di soli sei mesi rimasta chiusa in auto.

Una situazione determinata da una serie di sfortunate coincidenze. La madre del piccolo, dopo aver parcheggiato ha appoggiato le chiavi sul crusotto ed è scesa per prendere la culla, ma la portiera le si è chiusa alle spalle facendo scattare la sicura. 

La donna, in preda al panico, ha subito chiamato il 118 e i vigili del fuoco. Nel frattempo è stato contattato il marito che, mentre i soccorritori si trovavano sul posto monitorando lo stato del neonato, dopo circa 20 minuti ha raggiunto la vettura con una copia delle chiavi.

Scongiurata dunque la rottura dei finestrini, ma soprattuto conseguenze per il neonato. Sul posto anche polizia e carabinieri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.