A Monticelli riapre la Delegazione ACI

Dopo alcuni anni di chiusura ha riaperto la Delegazione ACI di Monticelli d’Ongina (Piacenza) con una nuova gestione sempre in via Garibaldi 27. Per qualsiasi informazione si può chiamare il numero 0523/815030

Più informazioni su

Dopo alcuni anni di chiusura ha riaperto la Delegazione ACI di Monticelli d’Ongina (Piacenza) con una nuova gestione sempre in via Garibaldi 27.

L’ufficio è a disposizione del pubblico per: tesseramento soci; riscossione bolli e assistenza gratuita per esenzioni, rimborsi, correzioni, cartelle di pagamenti arretrati della regione; rinnovo Patenti con medico in sede; pratiche automobilistiche per nuove immatricolazioni, passaggi di proprietà, demolizioni, ecc.; assicurazione Sara.

Per qualsiasi informazione si può chiamare il numero 0523/815030.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.