A spasso con coltellini e marjuana: due minorenni nei guai foto

Nei guai due ragazzi, un 17enne di nazionalità marocchina e una piacentina di 16 anni, il primo segnalato come assuntore di stupefacenti, la seconda per porto di oggetti atti ad offendere

Più informazioni su

Seguiti e fermati dal reparto prevenzione crimine vicino ai giardini Merluzzo di Piacenza, sono stati trovati in possesso di due coltellini e marijuana.

Nei guai due ragazzi, un 17enne di nazionalità marocchina e una piacentina di 16 anni, il primo segnalato come assuntore di stupefacenti, la seconda per porto di oggetti atti ad offendere.

Il controllo é scattato quando gli agenti hanno incrociato una Golf sospetta, che alla vista del 113 ha accelerato. Alla guida un 40enne con a bordo tre giovani: prima di procedere all’accompagnamento in questura, gli agenti hanno chiesto loro se fossero in possesso di qualcosa e uno dei ragazzi, un 17enne marocchino, ha estratto dagli slip una busta contenente circa 3 grammi di marjuana, mentre la 16enne ha sfilato dalla tasca della giacca due coltellini.

Per i due sono scattati una segnalazione e una denuncia

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.