Al congresso mondiale di cardiologia in Florida c’è anche Progetto Vita

Progetto Vita (Piacenza) sbarca all'American Heart Congress:in Florida è in corso il più grande congresso di cardiologia che vede la partecipazione dei più grandi progetti e interventi medici mondiali. 

Più informazioni su

Progetto Vita (Piacenza) sbarca all’American Heart Congress:in Florida è in corso il più grande congresso di cardiologia che vede la partecipazione dei più grandi progetti e interventi medici mondiali. 

Progetto Vita ha l’onore di presentare al mondo i risultati di questa grande avventura. Gli autori dei lavori sono la dottoressa Daniela Aschieri, dirigente medico della cardiologia di Castel San Giovanni, il dottor Giovanni Quinto Villani, Direttore della Cardiologia, Valentina Pelizzoni, referente raccolta dati e lavori scientifici sull’arresto cardiaco, Stefano Nani, coordinatore 118 di Piacenza,  il professor Alessandro Capucci e il dottor Federico Guerra, Cardiologia Ospedale Le Torrette Ancona.Relatore dell’evento il dottor Federico Guerra.

 La partecipazione a questi grandi eventi sono il riconoscimento per tutti coloro che lavorano quotidianamente al progetto, una testimonianza di efficienza per Piacenza ma soprattutto di un cambiamento profondo nella cultura dell’emergenza in cui ancora oggi la nostra città veste un ruolo di protagonista.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.