Al Garilli va in scena il “non derby” tra Pro e Cremonese

Derby o non derby (il classico è quello con il Piacenza) il match di domenica al Garilli (con inizio alle ore 15) tra Pro Piacenza e Cremonese non sarà come tutti gli altri. I grigiorossi attraversano il Po con ambizioni non troppo nascoste

Più informazioni su

Derby o non derby (il classico è quello con il Piacenza) il match di domenica al Garilli (con inizio alle ore 15) tra Pro Piacenza e Cremonese non sarà come tutti gli altri. I grigiorossi attraversano il Po con ambizioni non troppo nascoste, anche se i sette punti di distacco dalla vetta hanno ridimensionato il loro ruolo nel girone A di Lega Pro. Partita speciale anche per il mister rossonero Viali, che a Cremona ha trascorso una fetta importante della propria carriera calcistica.

PRO PIACENZA – CREMONESE 

SEGUI LA DIRETTA SU SPORTUBE.TV

Il Pro Piacenza si presenta con 10 punti raccolti in 9 partite, grazie a 2 vittorie entrambe in trasterta, 4 pareggi e 3 sconfitte. Al Garilli solo l’Alessandria ha fatto bottino pieno mentre il Pro ha pareggiato in casa con Pordenone, Reggiana e Feralpi Salò. La squadra di Viali fatica a segnare: ha il penultimo attacco del torneo con appena 6 gol realizzati (cannonieri Cristofoli e Rantier con due reti a testa, un gol per Alessandro e Ruffini). I gol subiti sono 13.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.