“Biscotti” serviti in Giunta, l’ironia dell’assessore Cisini

Fanno discutere i "biscotti" posizionati dall'amministrazione comunale al centro dello Stradone Farnese, e dei provvedimenti adottati dalla Giunta di Piacenza si è discusso vivacemente anche in consiglio comunale. 

Più informazioni su

Fanno discutere i “biscotti” posizionati dall’amministrazione comunale al centro dello Stradone Farnese, e dei provvedimenti adottati dalla Giunta di Piacenza si è discusso vivacemente anche in consiglio comunale. 

Auto contro i “biscotti”, ancora incidenti sullo Stradone Farnese

L’esecutivo di Paolo Dosi risponde alle critiche con ironia, come si vede nella foto postata su Facebook dall’assessore Giulia Piroli: il collega Giorgio Cisini, con delega appunto alla viabilità e ai lavori pubblici, porge un piatto con una dolce versione dei biscotti della discordia. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.