Quantcast

Difesa femminile, lezione gratuita il 2 dicembre alla Yama Arashi

Per celebrare la “Giornata Mondiale della Violenza Contro le Donne”, la Federazione Italiana FIKBMS, ha organizzato in tutta Italia, una lezione gratuita 

Più informazioni su

LEZIONE INCONTRO GRATUITO DI Prevenzione e Difesa Femminile in data Mercoledì 2 DICEMBRE 2015 dalle 18.00 alle 20.00

Per celebrare la “Giornata Mondiale della Violenza Contro le Donne”, la Federazione Italiana FIKBMS, ha organizzato in tutta Italia, una lezione gratuita di Prevenzione e Difesa Femminile. A Piacenza tale evento si terrà in data Mercoledì 2 DICEMBRE 2015 dalle 18.00 alle 20.00 presso la Palestra Yama Arashi di Via Galluzzi 10.

Durante tale giornata si svolgerà un momento teorico (grazie anche alla collaborazione nel progetto della Polizia Municipale di Piacenza e di ANPAS Comitato Provinciale di Piacenza) ed una semplice parte tecnica gestita dagli Istruttori della palestra per apprendere un atteggiamento consapevole ed eventualmente di risposta ad una possibile aggressione. Pochi e basilari consigli che in certi casi possono avere un’utilità fondamentale.

Per ragioni organizzative, chi fosse interessato a partecipare a questo appuntamento gratuito, può mandare la sua adesione via sms o telefonando al n° 3487084393, oppure chiamando il numero 0523 453833. Per info scritte è a disposizione l’indirizzo mail dag.defence@gmail.com L’evento è patrocinato dal Comune di Piacenza. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.