Ecco le Guide Instant di Valtrebbia e Valtidone, con le foto di IgersPiacenza foto

Piccole e maneggevoli, naturalmente quadrate e corredate di tante belle foto con scorci mai banali, frutto dello sguardo "collettivo" degli Instagramers di Piacenza. Sono state presentate al Caffè letterario Melville di S. Nicolò (Piacenza) 

Piccole e maneggevoli, naturalmente quadrate e corredate di tante belle foto con scorci mai banali, frutto dello sguardo “collettivo” degli Instagramers di Piacenza. Sono state presentate al Caffè letterario Melville di S. Nicolò (Piacenza) le nuove Guide Instant della Valtidone e della Valtrebbia di Edizioni Officine Gutenberg

Presentate da Paola Pinotti di PiacenzaSera.it hanno parlato delle nuove guide Sandra Saltarelli, l’autrice dei testi, Ambra Visconti e Roberta Abbatangelo, le amministratrici di Instagramers Piacenza che hanno curato la raccolta del materiale fotografico. 

Le guide raccolgono infatti una serie di scatti realizzati dai membri della community piacentina di Igers, con brevi presentazioni degli angoli più suggestivi della Valtrebbia e della Valtidone, oltre a suggerimenti su cosa fare, cosa vedere e eventi da non perdere. Nelle foto alcuni momenti della serata con la foto di gruppo degli autori e degli Igers.

Le guide sono in vendita nelle migliori edicole e in librerie di Piacenza e provincia.

In arrivo altre tre guide con lo stesso formato: Piacenza e le valli dell’Arda e del Nure. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.