Famiglia Piasinteina, aperte le segnalazioni per il Premio Bontà 2015

E’ riservato ad una persona o ad un’associazione che si siano distinte nel corso di un congruo periodo, a giudizio della giuria, nel tenere un comportamento caratterizzato dall’amore verso il prossimo

Più informazioni su

La Famiglia Piasinteina ripropone, anche per quest’anno, il Premio della Bontà Notte di Natale. E’ riservato ad una persona o ad un’associazione che si siano distinte nel corso di un congruo periodo, a giudizio della giuria, nel tenere un comportamento caratterizzato dall’amore verso il prossimo.

Il premio verrà assegnato da un’apposita giuria. Il giudizio della giuria è insindacabile e inappellabile. Sono escluse dal premio le auto segnalazioni, pur avendone i meriti. I candidati al premio devono essere piacentini e le singole persone devono almeno avere compiuto i sei anni (età scolare).

La consegna del premio, consistente in un riconoscimento economico di € 400,00, si terrà presso il Monastero di San Raimondo il 24 dicembre 2015 al termine della celebrazione eucaristica del Santo Natale, prevista alle ore 22:30, presieduta da mons. Domenico Ponzini, assistente spirituale della Famiglia Piasinteina.
 
Le segnalazioni devono pervenire alla Famiglia Piasinteina presso la sede di Via San Giovanni 7, Piacenza, oppure tramite e-mail: famigliapiasinteina1953@gmail.com) entro il prossimo 18.12.2015 dicembre attraverso apposita scheda ritirabile presso la sede della Famiglia oppure scaricabile dal sito www.famigliapiasinteina.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.