Fuori strada in auto sulla Statale 45, grave ragazza

Tutto è accaduto poco prima delle 7: secondo una prima ricostruzione la vittima, di 25 anni, alla guida di una utilitaria, ha improvvisamente perso il controllo della vettura finendo in un canale ai lati della strada. Dopo le prime cure sul posto la ragazza è trasportata all'ospedale di Piacenza dove si trova ricoverata in gravi condizioni

Più informazioni su

Si trova ricoverata in prognosi riservata all’ospedale di Piacenza la ragazza coinvolta lunedì mattina in un grave incidente stradale avvenuto lungo la Statale 45, tra Quarto e Settima.

Tutto è accaduto poco prima delle 7: secondo una prima ricostruzione la vittima, di 25 anni, alla guida di una utilitaria, ha improvvisamente perso il controllo della vettura finendo in un canale ai lati della strada.

Sul posto per soccorrerla sono intervenuti i sanitari del 118 insieme ai vigili del fuoco. Dopo le prime cure sul posto la ragazza è trasportata all’ospedale di Piacenza dove si trova ricoverata in gravi condizioni. Dei rilievi di legge si sono occupati i carabinieri di Rivergaro, al lavoro per chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.