Gli anziani del circolo Quartiere IV volontari per accompagnare mamme e bimbi foto

Presso il nuovo spazio gioco rivolto ai bambini tra i 3 e i 6 anni, all’interno del Centro per le Famiglie della Galleria del Sole alla Farnesiana, l’assessore al Nuovo Welfare Stefano Cugini ha consegnato i giubbini e i badge nominativi di riconoscimento ai soci del vicino Circolo Quartiere IV 

Presso il nuovo spazio gioco rivolto ai bambini tra i 3 e i 6 anni, all’interno del Centro per le Famiglie della Galleria del Sole alla Farnesiana, l’assessore al Nuovo Welfare Stefano Cugini ha consegnato i giubbini e i badge nominativi di riconoscimento ai soci del vicino Circolo Quartiere IV che si sono resi disponibili ad accompagnare le mamme e i bambini, in orario serale, all’uscita dalla struttura.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.