I cori piacentini in concerto pro alluvionati in S. Savino 

E' stata presentata nel corso di una conferenza stampa in municipio a Piacenza una nuova iniziativa benefica a sostegno della popolazione colpita dall’alluvione del 14 settembre. 

Più informazioni su

E’ stata presentata nel corso di una conferenza stampa in municipio a Piacenza una nuova iniziativa benefica a sostegno della popolazione colpita dall’alluvione del 14 settembre.

Si tratta di un concerto che mercoledì 18 novembre alle 21 vedrà esibirsi cinque cori nella basilica di San Savino a Piacenza:

Montenero
Ana Valnure
New Sisters
I tasti neri
Le Ferriere 

Erano presenti l’assessora al Commercio Giorgia Buscarini, il direttore dell’Unione Commercianti Giovanni Struzzola, Antonio Resmini a nome dell’associazione Quartiere Roma Shopping Area, nonché alcune rappresentanti dei cori che parteciperanno all’iniziativa: la direttrice Caterina Granelli e la corista Caterina Bergonzi per il complesso vocale “I tasti neri”, mentre per l’ensemble “New Sisters” è intervenuta la presidente Nadia Plucani.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.