I migliori tornitori italiani si sfidano a Piacenza

A conclusione del tour in 12 tappe in Italia, i migliori tornitori del Campionato Tornitori si sfideranno nella programmazione di un tornio a 2 assi motorizzati nella finale nazionale che si terrà il 19 novembre a Piacenza presso il Centro Tecnologico Siemens (TAC)

Più informazioni su

A conclusione del tour in 12 tappe in Italia, i migliori tornitori del Campionato Tornitori si sfideranno nella programmazione di un tornio a 2 assi motorizzati nella finale nazionale che si terrà il 19 novembre a Piacenza presso il Centro Tecnologico Siemens (TAC). Le prove saranno valutate da una giuria tecnica composta dal mondo della formazione e dell’impresa.

Il Campionato Tornitori è promosso da Randstad Technical – la specialty attiva nella ricerca, selezione e gestione delle risorse qualificate in ambito metalmeccanico ed elettrotecnico di Randstad, secondo player al mondo nel mercato delle risorse umane – in collaborazione con Siemens, con il patrocinio di UCIMU e la partecipazione di CNOS-FAP.

Programma:
ore 12.00-12.30: accredito
ore 12.30-13.00: presentazione partner e progetto Campionato Tornitori 2015
ore 13.00-14.30: prove finali e pranzo a buffet
ore 14.30: premiazioni

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.