Il Farnese si “veste” con il tricolore francese FOTO foto

Un'iniziativa annunciata dal presidente del consiglio comunale di Piacenza, Christian Fiazza, per testimoniare la vicinanza della comunità piacentina alle vittime dell'attacco terroristico di Parigi. 

Più informazioni su

Palazzo Farnese “vestito”, per una sera, con i colori del tricolore francese. Un’iniziativa annunciata dal presidente del consiglio comunale di Piacenza, Christian Fiazza, per testimoniare la vicinanza della comunità piacentina alle vittime dell’attacco terroristico di Parigi. Luci accese contro il buio dell’odio e della sopraffazione. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.