Laboratorio gratuito di cucina al Centro per le Famiglie

Nuovo appuntamento organizzato dal Centro per le Famiglie del Comune di Piacenza nell’ambito del progetto “Itinerario famiglie” gestito dall’associazione “Le Valigie”. 

Più informazioni su

Nuovo appuntamento organizzato dal Centro per le Famiglie del Comune di Piacenza nell’ambito del progetto “Itinerario famiglie” gestito dall’associazione “Le Valigie”. Giovedì 12 novembre alle 16.30, presso la sede della cooperativa Geocart in via Spinoni 1/A, si svolgerà “Autunno da cucinare”, laboratorio di cucina per adulti, aperto a tutti coloro che vorranno cimentarsi nella preparazione di gustosi cibi a base di prodotti di stagione.

La partecipazione al laboratorio è gratuita, per facilitarne l’organizzazione è richiesta l’iscrizione presso lo Sportello “Informafamiglie e bambini”, al civico 42 della Galleria del Sole – Centro Civico Farnesiana (orario: lunedì, giovedì, venerdì e sabato dalle 9 alle 12, mercoledì  dalle 9 alle 18 orario continuato), anche telefonando al numero 0523 492380 o inviando una email a informafamiglie@comune.piacenza.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.