Quantcast

Lavori alla rete idrica a Lugagnano e Castellarquato. Possibili disagi

Iren invita gli utenti, nel caso riscontrassero una leggera torbidità alla riattivazione del servizio, di lasciare scorrere un poco l’acqua fino al ritorno alla normalità

Più informazioni su

Nella notte di martedì 1 dicembre, dalle ore 21 alle ore 7, a Lugagnano e Castell’Arquato verranno effettuati lavori di manutenzione straordinaria alla rete idrica. In particolare, i lavori interesseranno l’adduttrice principale. Pertanto in quella fascia oraria potrebbero verificarsi cali di pressione e momentanee interruzioni del servizio.
 
Iren invita gli utenti, nel caso riscontrassero una leggera torbidità alla riattivazione del servizio, di lasciare scorrere un poco l’acqua fino al ritorno alla normalità.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.